Home :: Gite :: Archivio :: Manutenzione ordinaria al bivacco varnerin
Sabato 30 Marzo 2019
Prealpi Carniche - Val Tramontina - Borgo Tamar
[MANUTENZIONE ORDINARIA AL BIVACCO VARNERIN  - 1]

Per ragioni organizzative è opportuno segnalare la propria partecipazione presso i Capigita o la segreteria della sezione il martedì o venerdì precedenti dalle ore 21.00 alle ore 22.00. Grazie.

SABATO 30 MARZO GIORNATA DI LAVORI PRESSO IL BIVACCO VARNERIN

Il nostro bel bivacco necessita di alcuni lavori di manutenzione conservativa, pertanto dedichiamo questo sabato alla ritinteggiatura degli infissi, riposizionamento di panche esterne e preparazione di quanto necessario per renderlo accogliente per i numerosi visitatori che si alterneranno nella prossima stagione primaverile ed estiva.

Invitiamo quindi tutti i soci a venire a Tamar per dare una mano ma anche per passare una bella giornata in compagnia. Come sempre non mancherà la convivialità con vari generi di conforto e bevande secondo le migliori consuetudini in uso presso il Bivacco Varnerin.

Per l’occasione sarà possibile scegliere se salire a Tamar con la solita passeggiata di 30’ ovvero in auto.

LA PAUSA PRANZO SARÁ A CURA DELLA SEZIONE.

Abbigliamento da lavoro con guanti adeguati.
Trasporto: mezzi propri
Partenza dalla sede del CAI: ORE 7.

Capigita: R. Miniutti, D. Verardo, P. Tedesco, I. Longo.