Home :: News :: Addio al socio e amico dino de giusti
[ADDIO AL SOCIO E AMICO  DINO DE GIUSTI - 1]

Purtroppo dobbiamo dare questa tristissima notizia. DINO DE GIUSTI è serenemanete scomparso ieri alle ore 12.00, dopo breve ma gravissima malattia.

Stasera, alle 20.30, presso la chiesa di Prodolone di San Vito sarà recitato il Santo Rosario e domani giovedi 11, alle 17.00 vi si terrà la cerimonia finebre.

Dino era nostro Socio da oltre trent'anni e da esperto alpinista qual'era ha condotto innumerevoli gite sociali sia sui percorsi semplici ma anche sulle vie alpinistiche e ferrate più impegnative. Ha pure collaborato alla realizzazione di tutte le opere costruite dalla nostra sezione, ad iniziare dal bivacco Casera Pramaggiore, alla realizzazione della palestra di arrampicata e della sede sociale.

Amico di tutti, sempre disponibile per ogni forma di collaborazione, lascerà nella sezione un vuoto incolmabile sia per l'amico perso che per la sua capacità di creare uno spirito di affiatamento ogni volta che salivamo i monti con Lui.

Ciao Dino.