Home :: News :: Confermata la data ed il luogo per la cena sociale della sezione
[CONFERMATA LA DATA ED IL LUOGO PER LA CENA SOCIALE DELLA SEZIONE - 1]

INVITO ALLA NUOVA “EDIZIONE” DELLA CENA SOCIALE DELLA SEZIONE

Su proposta del Presidente si è deciso di ripristinare la bella ma purtroppo dismessa usanza di ritrovarci insieme, almeno una volta l’anno, CON SOLI MOTIVI CONVIVIALI, allo scopo di avvalorare il rapporto di serena amicizia che da sempre ci caratterizza e ci motiva nell’andare in montagna insieme.

Perciò si invitano tutti i Soci ed i Famigliari, la sera di sabato 25 febbraio 2017, alle ore 20:00, presso la sala dell’Oratorio San Lorenzo di Ligugana.  E’ gradita anche la partecipazione in costume carnevalesco !!

Naturalmente, per motivi organizzativi, si chiede di segnalare la vostra partecipazione alla segreteria della sezione (martedì e venerdi sera 0434 876521).

La cena, al costo di € 18,00, avrà il seguente menu:

Aperitivo di benvenuto

Antipasto di salumi vari

Primi: Risotto con salsiccia e radicchio - Pasticcio di zucca con pancetta

Secondo: Stracotto di paletta con contorno di patate al forno

Contorno: Insalata

Acqua , vino e caffè

Il dolce si chiede sia portato dai Soci.

Per più giovani, al costo di € 8,00, è proposto il seguente menu alternativo:

Aperitivo di benvenuto

Primo: Pasta al pomodoro

Secondo: Hamburger con contorno di patate al forno

Acqua