Home :: News :: Archivio :: Invito alla nuova edizione della cena sociale della sezione
[INVITO ALLA NUOVA EDIZIONE DELLA CENA SOCIALE DELLA SEZIONE - 1]

INVITO ALLA NUOVA EDIZIONE DELLA CENA SOCIALE DELLA SEZIONE

Su proposta del Presidente si è deciso di ripristinare la bella ma dismessa usanza di ritrovarci insieme, almeno una volta l’anno, CON SOLI MOTIVI CONVIVIALI, allo scopo di avvalorare il rapporto di serena amicizia che da sempre ci caratterizza e ci motiva nell’andare in montagna insieme.

Perciò teniamoci liberi per la serata di sabato 25 febbraio che, alle ore 20:00, ci ritroviamo numerosi a Ligugana presso la sala San Lorenzo.

E’ gradita anche la partecipazione in costume carnevalesco.

Ulteriori dettagli quali menu, costo, ecc. saranno qui comunicati entro qualche giorno.
Naturalmente si chiede di segnalare alla segreteria della sezione (martedì e venerdi sera 0434 876521) la vostra partecipazione.