Home :: Chi siamo :: Statuto della sezione ::

Le ultime modifiche e revisioni allo Statuto del CLUB ALPINO ITALIANO sono le seguenti: approvato dall'Assemblea dei Delegati di Verona il 30 novembre 2003, revisionato dal Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo a Milano il 17 gennaio 2004, modificato dall'Assemblea dei Delegati di Riva del Garda del 22 e 23 maggio 2010 e dall'Assemblea dei Delegati di Verona il 18 dicembre 2010 (vedi: www.cai.it alla sezione Statuti e Regolamenti).

Conseguentemente anche la nostra Sezione ha modificato il proprio per adeguarlo a quello nazionale, redigendo in un unico documento sia Statuto che Regolamento.
Esso è poi stato approvato dall'Assemblea dei Soci del 25 marzo 2011. Ulteriori modifiche sono state apportate dall'Assemblea dei Soci del 31 marzo 2017.

Il testo è qui scaricabile in formato pdf.