Festa Soci CAI e A.S.SassiNati al Bivacco Casera Pramaggiore – m. 1812

Svolgimento della giornata:

Come ogni anno, anche in questo 2021, saliremo al Bivacco “Casera Pramaggiore”, in gestione alla nostra sezione CAI  da 38 anni. Tuttavia in questa occasione l’obiettivo non sarà quello di operare la consueta manutenzione, bensì si salirà in compagnia del Gruppo Roccia “ASsassinati” per passare assieme una festosa giornata di compagnia, rinnovando il classico appuntamento che si tiene ormai da 5 anni.

La Casera Pramaggiore, per chi non la conoscesse già, si trova a 1812 metri di quota, in uno dei più grandi e bei pascoli delle Dolomiti Friulane, nel cuore dell’omonimo Parco Naturale Regionale.

Discesa: per la stessa via di salita

Accesso: Claut; Val Settimana; Ciol de Pess 907m; (parcheggio, poi sent. CAI 366; Casera Pramaggiore 1812m;

NOTE:

per questa gita le iscrizioni sono aperte il martedì e venerdì che la precedono.

I Capigita si riservano la facoltà di apportare modifiche a quanto programmato qualora le condizioni meteo o di sicurezza lo richiedessero

Set 19 2021
Expired!