Manutenzione sentieri

Svolgimento della giornata:

Chi come noi frequenta la montagna vorrebbe che i sentieri siano ben segnalati e sgombri da vegetazione che intralci il cammino. Le nostre montagne sono attraversate da numerosissimi sentieri, alcuni dei quali sono affidati alla cura della nostra sezione e quindi al lavoro di volontariato dei nostri soci.
Contiamo quindi sulla vostra partecipazione per questa domenica per riverniciare i segnavia bianco-rossi e togliere rami e piante lungo il percorso di alcuni sentieri su indicazione della Commissione Regionale del CAI.

Al temine dei lavori non mancherà la consueta sosta conviviale.

Per partecipare alle gite è necessario iscriversi presso i Capigita o la segreteria della sezione il venerdì dalle ore 20.00 alle ore 21.00.
Per questa gita le iscrizioni sono aperte il venerdì che la precedono.

I Capigita si riservano la facoltà di apportare modifiche a quanto programmato qualora le condizioni meteo o di sicurezza lo richiedessero.

Giu 06 2021
Expired!