Home :: News :: Avviso ai soci > corso per aspiranti accompagnatori sezionali di escursionismo (ase)

La Scuola Intersezionale di Escursionismo “LORENZO FRISONE” intende organizzare il 1° corso di formazione e verifica per il conseguimento della qualifica di Accompagnatore Sezionale di Escursionismo (ASE), che si svolgerà tra il 2015 e il 2016, con 4 appuntamenti suddivisi nell’anno.

Il corso è rivolto a quei Soci che intendono impegnarsi per la promozione , la gestione e l’organizzazione dell’attività escursionistica nell’ambito della sezione e rappresenta un primo passo per accedere ai corsi di formazione successivi per conseguire il titolo di Accompagnatore di Escursionimo (AE).

La nostra sezione invita i propri Soci, interessati a conoscere maggiormente le modalità ed i requisiti per l’ammissione, a scaricare il file.pdf dal link in calce a questa pagina e/o chiedere maggiori info presso la sezione o direttamente alla Scuola.

Graziano Venudo