Home :: News :: Emergenza coronavirus - la sezione comunica

17/04/2020

Il Consiglio Direttivo della Ns Sezione, riunitosi in videoconferenza giovedì 9 e giovedì 16 aprile, ha di nuovo valutato la situazione sull’emergenza causata dalla pandemia da Coronavirus e, nella previsione che per qualche mese ancora sarà opportuno evitare di radunare gruppi di persone per partecipare a gite sociali o altre iniziative, ha deciso che siano disdetti tutti gli impegni che comportino costi fissi non recuperabili quali ad es. gite in corriera o pullmini, climbing music, ecc.

Altresì le gite sociali sono annullate fino a quando non sarà nuovamente consentito ritrovarsi in gruppo e a ciò seguirà apposita comunicazione anche in riferimento a eventuali variazioni del programma.

Ovviamente è anche necessario continuare a seguire le direttive dettate dal Governo Nazionale, che ad oggi prevedono di limitare alle strette necessità i movimenti delle persone almeno fino al 3 maggio p.v., per cui la sede sociale e la palestra di arrampicata rimarranno chiuse fino a tale data, salvo deroghe o prolungamento dei provvedimenti di restrizione.

Per quanto riguarda l’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI che si sarebbe dovuto convocare entro il 31/03, il Comitato Direttivo Centrale, in data 27 marzo 2020, ha deciso di disporre un’ulteriore proroga dei termini per lo svolgimento delle Assemblee sezionali dei Soci entro il termine perentorio del 4 ottobre 2020.

Nel comunicare quanto sopra e nella speranza di reincontrarci quanto prima, il Presidente porge a tutti un cordiale saluto.