Home :: News :: Emergenza coronavirus: continua a rimanere chiusa la sede della sezione.
[EMERGENZA CORONAVIRUS: CONTINUA A RIMANERE CHIUSA LA SEDE DELLA SEZIONE. - 1]

EMERGENZA CORONAVIRUS: LA SEDE DELLA SEZIONE RIMANE ANCORA CHIUSA E TUTTE LE ATTIVITA’ SOSPESE.

02-04-2020

Il nuovo DPCM di ieri, prolunga le misure di restrizione e contenimento della libera mobilità delle persone fino al 13 aprile, ed in rispetto ad esse, il Presidente della Sezione continua a mantenere chiusa la sede sociale e sospese tutte le attività in programma.

Pure l’Assemblea Ordinaria Annuale dei Soci è rinviata, a tal proposito si fa presente che il Presidente generale del Cai Vincenzo Torti, preso atto dei provvedimenti assunti dal Presidente del Consiglio dei Ministri per il contrasto e il contenimento, sull’intero territorio nazionale, del diffondersi del virus COVID-19, con delibera presidenziale n. 15, ha disposto il differimento al 20 maggio 2020 del termine perentorio entro il quale svolgere le Assemblee ordinarie sezionali dei Soci.

Il Ns Presidente, nell’augurarsi che che la situazione si aggiusti al più presto, invia a tutti un cordiale saluto.