Home :: News :: Inverno 2016 - sesto corso di escursionismo in ambiente innevato
[INVERNO 2016 - SESTO CORSO DI ESCURSIONISMO IN AMBIENTE INNEVATO - 1]

LA SCUOLA DI ESCURSIONISMO “LORENZO FRISONE”
E LE SEZIONI DEL CLUB ALPINO ITALIANO DI PORDENONE, PORTOGRUARO, SACILE E SAN VITO AL TAGLIAMENTO,

ORGANIZZANO

IL 6° CORSO DI ESCURSIONISMO IN AMBIENTE INNEVATO

Il corso è rivolto a tutti i soci del CAI in regola con il tesseramento che desiderano acquisire elementi tecnici e di sicurezza, finalizzati alla pratica dell’escursionismo in ambiente innevato.

Durante le lezioni teoriche e le prove pratiche in ambiente, saranno trattati vari argomenti, utili alla pratica della disciplina ed importanti ai fini della sicurezza, offrendo così ai frequentatori la possibilità di conoscere le peculiarità di un ambiente affascinante ma al tempo stesso particolarmente insidioso.

Le iscrizioni sono aperte dal 3 novembre 2015 fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso le segreterie delle Sezioni del Club Alpino Italiano di Pordenone, Portogruaro, Sacile e San Vito al Tagliamento. Eventuali informazioni possono essere richieste presso le medesime Sezioni, oppure alla segreteria della Scuola a mezzo posta elettronica.

Dai links sottostanti puoi scaricare la locandina, il programma del corso con il modulo di iscrizione e l’informativa sulla privacy.