Home :: Palestra di arrampicata :: Modalita' di accesso ::

N.B.: chiunque ottenga l'autorizzazione all'utilizzo della palestra di arrampicata è tenuto alla perfetta conoscenza del regolamento.

Requisiti per l’accesso e l’utilizzo della palestra di arrampicata

Per accedere all’utilizzo della struttura, nel rispetto delle giornate ed orari prestabili, ogni singola persona dovrà essere idoneamente e autonomamente equipaggiata, previo:

● Tesseramento annuo AICS (validità: dal 1 Gennaio al 31 Dicembre di ogni anno) dal costo di € 10,00
● Sottoscrivere il modulo di utilizzo palestra che puoi scaricare e compilare direttamente a casa tua per portali con te al momento dell’iscrizione e consegnali in segreteria... così salti la fila e scali prima! Modulo iscrizione socio AICS
● Possesso del certificato medico NON agonistico da consegnare in segreteria entro un mese dal tesseramento
● Versamento delle quote prestabilite.
● Possesso di apposito BADGE PERSONALE per chi sceglie di fare l'abbonamento annuale o BIGLIETTO per ingresso serale singolo o multiplo
● Dimostrazione di buona conoscenza delle tecniche di assicurazione e autoassicurazione proprie dell’arrampicata.

INGRESSO ABBONATI:

Ottenuto il badge personale che consente l'accesso mediante l'apposito cancelletto, è possibile entrare nelle giornate ed orari stabiliti (vedere orari di apertura e costi)

INGRESSO NON ABBONATI:

l'accesso è consentito esclusivamente nelle serate di apertura della sede dedicate agli ingressi singoli previo versamento della quota d'ingresso (vedere orari di apertura e costi).

Nota Bene:
a) per motivi di sicurezza e assicurativi sarà consentito l’accesso esclusivamente in presenza di almeno un incaricato alla sorveglianza.
b) la firma per l’accettazione in toto del regolamento e delle condizioni di fruibilità nonché il versamento della quota di iscrizione annuale o per singoli ingressi, deve avvenire esclusivamente il martedì e il venerdì presso la segreteria, negli orari di apertura (dalle 21.00 alle 22.00).

GRUPPI e ASSOCIAZIONI

Gruppi o Associazioni potranno accedere all’utilizzo della struttura solo se idoneamente equipaggiati ed autonomamente organizzati, con propri istruttori, previa autorizzazione la cui richiesta và presentata con congruo anticipo tramite mail all'indirizzo: info@caisanvito.it