Castagnata a Casera Montelonga 1327 m

Siamo quasi in chiusura del programma escursionistico 2023 e quindi è proprio il caso di ritrovarci per una bella festa autunnale come è da sempre “La Castagnata”.

Anche quest’anno si svolgerà presso la Casera Montelonga, in gestione alla nostra sezione CAI. Sarà l’occasione per trascorrere una piacevole giornata in compagnia, allietata da dolci e castagne.

Il Ricovero Casera Montelonga si trova in una splendida posizione panoramica al margine superiore del grande bosco Ciastelat e Montelonga.

Accesso da Piancavallo; Pian delle More m.1178;  sent. CAI 971; Casera Montelonga m.1327

Discesa per la stessa via di salita.

Ott 29 2023

Prealpi Carniche