MANUTENZIONE al BIVACCO GUGLIELMO VARNERIN a BORGO TAMAR

Passato il periodo invernale e con l’arrivo della primavera, anche quest’anno ci ritroveremo presso il nostro Bivacco “G. Varnerin” nel Borgo Tamar. Dedicheremo una giornata per effettuare alcune manutenzioni alla struttura, all’area circostante ed eventualmente anche a brevi tratti di sentiero che attorniano il borgo.

Si potrà salire in auto oppure a piedi in 30 minuti lungo la vecchia mulattiera con segnavia CAI n. 832.

La partenza dalla nostra sede è prevista per le ore 7:00, mentre il ritrovo presso il bivacco sarà alle ore 9.00.

Alle ore 13.00 ci sarà la pausa pranzo a cura della sezione, con il consueto e gradevole momento conviviale e nel pomeriggio si potrà proseguire con i lavori o  rientrare a seconda delle proprie esigenze.

Vi aspettiamo numerosi!

Apr 29 2023